Visite in gravidanza

Home » Visite specialistiche » Cura della gravidanza » Visite in gravidanza

Le visite in gravidanza di controllo sono finalizzate ad accertarsi che tutto stia evolvendo in modo fisiologico. L’assistenza può essere fornita da parte di uno dei nostri medici specialisti in ginecologia e ostetricia oppure da una delle nostre ostetriche.

Per saperne di più circa la possibilità e le motivazioni per cui farsi seguire da un’ostetrica, vi invitiamo a leggere questo interessante articolo: Perché incontrare un’ostetrica all’inizio della gravidanza? La nascita di una mamma.

A CasaMedica il desiderio di non medicalizzare un processo fisiologico, bensì di onorarlo, si sposa con una assistenza di qualità, attenta all’insorgenza di eventuali patologie, e che si avvale di medici ed esperti e di un ecografo di ultima generazione.

Il lavoro in equipe, durante la gravidanza, si coniuga nella possibilità di consultare anche la nutrizionista, l’osteopata dedicato, l’agopuntore, il massaggiatore shiatsu, la fisioterapista.

Per prepararsi insieme alla nascita e per condividere gioie e fatiche dopo il parto con altre donne e coppie che stanno vivendo le stesse esperienze di vita: percorsi nascita e dopo il parto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Tel. 035 5297162   |   info@casamedica.it

A chi rivolgersi