Dott.ssa Simona Annibali

Specializzata in Radiodiagnostica a Roma presso la “Sapienza”, inizio a lavorare subito a Bergamo, presso l’ospedale Bolognini di Seriate dove lavoro 8 anni e mi occupo prevalentemente delle diagnostiche di Tac e Risonanza Magnetica. In cerca di nuove sfide, vengo chiamata al San Raffaele di Milano dove lavoro fino al 2020. Rientrata a Bergamo, lavoro al Papa Giovanni di Bergamo come responsabile della sezione di Tac e dell’Imaging ginecologico del reparto di Radiologia fino al novembre 2022.

Volendo concentrarmi prevalentemente sul campo d’imaging in patologia pelvica femminile, sono stata chiamata all’Humanitas Gavazzeni dove attualmente lavoro.

Ho iniziato a lavorare con CasaMedica dal 2020, dove ho avuto modo di fare esperienza nell’Imaging dell’endometriosi e della vulvodinia.

Lavorare per e con le donne è la mia più grande soddisfazione; poterle aiutare a dare voce al loro dolore è per me una missione e vederle finalmente sorridere mi riempie il cuore. Sono eclettica, instancabile, appassionata e curiosa.