Dott. Davide De Marchi

Dott. Davide De Marchi, Medico Chirurgo specialista in Urologia.

Dopo essermi laureato presso l’Università Verona con il massimo dei voti, ho intrapreso la scuola di specializzazione in Urologia presso il medesimo ateneo dove ho avuto modo di approfondire le patologie uro oncologiche ed in particolar modo le tecniche chirurgiche mininvasive robot assistite.

Tutor e Docente nei Master Universitari di II livello di prostatectomia radicale robot assistita (RARP) dal 2015 al 2018 presso l’università degli studi di Verona.

Mi sono specializzato in Urologia con votazione di 70/70 e lode nel 2018 ottenendo lo stesso anno a Varsavia il titolo di Fellow dell’European Board of Urology.

Dal 2019 assistente presso il reparto di Urologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano dove ho avuto modo di proseguire la mia formazione in ambito di chirurgia uro-oncologica mininvasiva.

Dal 2020 sto proseguendo la mia formazione andrologica frequentando un Master Universitario di II livello in Andrologia Medica che concluderò a Novembre 2021.

Prediligo un approccio olistico del paziente e per questo motivo ho scelto CasaMedica, dove ho trovato la possibilità di affrontare tutta la patologia urologica, avendo modo di integrare le mie conoscenze con validi colleghi in un team multi-specialistico.